Racconti erotici 69. Il Maximo dell’hot!

Racconti erotici 69, chi di voi non ne ha mai sentito parlare o non ha egli stesso digitato queste parole durante una ricerca internet super segreta e super intima? Gli amici che ci leggono già da tempo sanno benissimo che questa domanda non sottende alcuna forma di bigottismo e di ipocrisia perbenista. Abbiamo d’altronde già avuto modo in un precedente articolo di parlare in generale della letteratura erotica on line… Solo che questa volta si entra più nello specifico, un po’ come se si decidesse di affrontare un sotto genere di una più ampia branca letteraria. C’è quel numero a due cifre, che si può leggere come il numero che realmente è, oppure provare a guardarlo da tutta un’altra prospettiva.

In effetti, quando si parla di erotismo, e dunque di intelligenza e fantasia applicate al sesso, tutto è questione di come la malizia possa rovesciare la prospettiva anche su cose in apparenza comuni. Succede in questo modo che un numero come il sessantanove può essere letto anche come una figura simbolica. La rappresentazione emblematica di come l’incontro tra due persone, uomini, donne o ambosessi che siano, può prendere… una certa piega! Così, dopo aver parlato di petting, di desiderio sessuale, perfino di sesso estremo e di seduzione, vi presentiamo adesso i Racconti Erotici 69!

racconti erotici 69
Racconti erotici 69. Il Maximo dell’hot!

Racconti Erotici 69, perché?

Racconti erotici 69, come abbiamo avuto modo di anticipare all’interno della nostra introduzione a quest’articolo, sono una specifica categoria all’interno di un vasto mondo. Un mondo che nella storia si è sviluppato con i racconti cartacei, evolvendosi poi nel suo formato 2.0 sul web, attraverso siti e blog. Già, come forma estrema di fantasia sessuale attraverso la rete non esistono solo il porno amatoriale -girato da coppie o gruppi reali- oppure le ancora più stuzzicanti web cam col sesso in real time.

Nonostante tutta la digitalizzazione e l’informatizzazione che oggi esiste per ogni aspetto della nostra vita, la parola scritta continua ad esercitare un potere enorme. Motivo per il quale anche leggere storie romanzate e anche piuttosto ricamate su incontri sessuali, magari estremi o proibiti rispetto alla normalità, eccita moltissime persone.

Quindi i Racconti Erotici 69 sono uno specchio di come oggi si vive il sesso?

Parliamoci chiaramente, il sesso è un fatto privato ed intimo che riguarda però l’intera collettività umana. Esso vive, per propria natura, la contraddizione – solo apparente- di essere sia privato che pubblico. Tutti hanno scritto nella propria eredità genetica di dover sentire l’impulso a praticarlo e come farlo. Apporta innumerevoli benefici alla salute (sistema circolatorio, pressione, cuore, difese immunitarie, muscoli, sistema nervoso…), nonché è il mezzo che ci permette di preservare e far evolvere la specie.

Ma attraverso l’evoluzione stessa, e lo sviluppo di intelletto e creatività, anche questo aspetto della vita umana è stato elevato ad un livello più alto. Tante culture lontane in tutto il mondo hanno sviluppato modalità e fantasie. Le forme di inter scambio culturale hanno permesso non solo lo sviluppo di etnie nuove, attraverso il sesso. Ma un vero e proprio scambio di usi e costumi, anche sotto le lenzuola!

Prima i viaggi, passando poi attraverso i testi scritti, le testimonianze. Poi sono arrivati i racconti, che ci hanno permesso di evadere dal grigiore della quotidianità urbana. Quello del web e di cose come i Racconti Erotici 69 è solo l’ultimo step di questa lunga storia di… pubbliche intimità.

racconti erotici 69
Quindi i Racconti Erotici 69 sono uno specchio di come oggi si vive il sesso?

Si può dire che i Racconti Erotici 69 siano come un afrodisiaco?

Sì, assolutamente sì, possiamo affermare che i Racconti Erotici 69 siano un vero e proprio afrodisiaco. La lettura ha un potere enorme, in tutti i generi narrativi. Da sempre la parola scritta ha il potere di stimolare l’immaginazione, di creare in ciascuno di noi immagini mentali diverse.

Immagini che creano una vera architettura nel nostro cervello, un mondo di situazioni e personaggi solo nostri, nelle cui vite ci è permesso spiare. Spiare senza essere importuni, anzi, spettatori attesi di un viaggio mentale fatto solo per noi. Il voyeurismo portato al massimo della sua realizzazione. Pensate allora quando tutto questo viene applicato ai racconti sul sesso e l’erotismo che potere e che ebrezza di trasgressione e piacere possono scatenare dentro di noi!

Ma perché proprio i Racconti Erotici 69?

Tra tanti tantissimi tipi di narrazione a luci rosse – per così dire- quella dei Racconti Erotici 69 è certamente una delle categorie più gettonate, anzi cliccate. Questo perché, già dal titolo della categoria, orienta il lettore verso un interesse erotico in particolare. Se da una parte sembra una dichiarazione che conduce ad un’idea precisa su come almeno la maggior parte dei rapporti raccontati si consumerà, uno spoiler, dall’altra eccita proprio per questo!

In qualche modo, un modo che magari qualcuno potrà anche trovare perverso, avere già chiaro con quale forma di piacere i personaggi coinvolti nel racconto si prenderanno eccita. Dà modo di pregustare una specifica fantasia sessuale, di carezzarla man mano che l’incalzare degli eventi narrati procede. Tutta la storia, mentre comincia ad assumere sfumature via via più piccanti, è in pratica un preludio in crescendo che aumenta il piacere di chi legge.

Racconti Erotici 69 e quel confine tra fantasia e realtà di nome Maximo

Per citare un famoso spot televisivo, non è forse l’attesa del piacere essa stessa il piacere? Per la letteratura piccante, e in particolare per i Racconti Erotici 69, sembra proprio che sia così. Se il titolo dichiara e anticipa, facendo in modo che i lettori si selezionino da sé, è anche vero che questo crea una forte ebbrezza. Dunque sì, queste storie stimolano il piacere più alto, il primo, quello mentale, e sono dunque un potente afrodisiaco. Ma, si sa, gli afrodisiaci sono fatti perché si ha poi voglia di concretizzare attraverso carne e pelle, di essere noi artefici di quelle fantasie.

Per vivere tutte le fantasie erotiche che ci piacciono e ci stimolano, bisogna aver cura del proprio corpo. Per avere vigore, forza, durata, resistenza e l’impeto sempre alto e pronto, è bene mangiar sano e condurre una vita attiva. Ma quando non basta, un aiuto concreto per sbizzarrire la fantasia al letto è l’integratore 100% naturale Maximo. Con i suoi ingredienti naturali, certificato Gluten Free, Maximo stimola il vigore, aiuta la fertilità, ed è alleato di tutta la nostra salute fisica. Un aiuto concreto per ritrovare il piacere di essere davvero protagonisti al letto!

racconti erotici 69
Racconti Erotici 69 e quel confine tra fantasia e realtà di nome Maximo

Racconti erotici annunci 69, il caso

Ebbene sì, parlare di Racconti Erotici 69 non è solo parlare di letteratura spinta riferita ad una determinata pratica sessuale. Pratica, per altro, tra le più popolari e diffuse, che porta (la posizione 69 e le sue varianti) e godere appieno ciascuno del sesso dell’altro. Nello specifico, però, quello che balza agli onori delle cronache del web è l’esistenza di un sito ben più specifico, molto attivo e molto popolare. Un sito web che non si ferma alla semplice narrazione fittizia di fantasie erotiche più o meno particolari.

Senza voler creare ulteriori suspance, stiamo parlando del sito meglio conosciuto con il nome di Racconti Erotici Annunci 69. La sua particolarità più distintiva? Sta proprio lì, nel suo nome, più precisamente in una parola: Annunci. Eh sì, se cominciate ad avanzare dei sospetti sul fatto che l’attività -lecita, intendiamoci- di questo portale sia più concreta di un racconto… avete capito bene! Si tratta di un sito di incontri virtuali… e non solo.

racconti erotici annunci 69
Racconti erotici annunci 69, il caso

Racconti Erotici 69, ecco cosa c’è da sapere sul sito più piccante!

Il sito web di Racconti Erotici 69, insomma, non si limita a fare semplicemente della narrativa spinta per adulti. No, anzi, diciamo che le storie, se così possiamo chiamarle, sono reali, fatte da persone reali. Proprio come su altri blog a tema gli autori non sono quasi mai scrittori di genere ma proprio gente comune, che magari si mette a nudo. Su questo specifico sito web accade qualcosa di molto simile. Le persone esistono, come sempre, sono reali al 100% 

La differenza è che quello che scrivono non sono romanzi, racconti. La loro vena artistica, chiamiamola così, si esercita prima di tutto negli annunci che questo sito pubblica. In pratica la sua struttura di base è molto simile a quella di un sito d’incontri come ormai dai primi anni Duemila ne sono esistiti e ne esistono tanti. Dagli annunci, Racconti Erotici Annunci 69 permette poi di passare ai fatti. Si risponde all’annuncio che interessa di più, si comincia a conversare e conoscersi virtualmente, e poi…

racconti erotici 69
Racconti Erotici 69, ecco cosa c’è da sapere sul sito più piccante!

Racconti Erotici Annunci 69. Ecco da chi è più frequentato

Come stavamo dicendo anche poco fa, il sito web Racconti Erotici Annunci 69 è strutturato per essere un vero e proprio sito di incontri. Non esistono solo esercizi narrativi fatti per raccontarsi attraverso annunci scritti. Si ha anzi a disposizione la possibilità di utilizzare una web cam personale e creare l’annuncio con un breve video, magari accattivante. Oltre questo, con la web cam è possibile interagire anche tra persone, nel senso che decidendo di trovare un certo annuncio di proprio gradimento, si può chattare anche in video.

Ma, allora, da chi è frequentato il sito dei Racconti Erotici 69? La varietà faunistica – per così dire- è estremamente varia e diversificata, segno di come il sito sappia attirare e mantenere pubblici con esigenze e vite diverse. C’è in pratica un po’ di tutto quanto: dai giovani single alle donne (professioniste o casalinghe) sole o in cerca di avventura. Ci sono le coppie in cerca di qualcosa che ravvivi il loro rapporto, così come persone più agée. 

racconti erotici annunci 69
Racconti Erotici Annunci 69. Ecco da chi è più frequentato

Naturalmente, Racconti Erotici 69 è anche… Racconti!

Insomma, una ricca pagina principale dedicata ad annunci – scritti o video- degli utenti. Una varietà di persone tra cui scegliere cliccando sui vari annunci anche senza iscrizione. La possibilità poi di chattare o vedersi in video con chi vuoi: single, coppie per scambi, persone di ogni età e luogo. Cosa si può chiedere di più al piccante sito web dei Racconti Erotici 69!? Già, ma certo, tutta la sezione blog dedicata ai racconti!

Ovvio che non poteva mancare tutta un’area del sito per chi è interessato alla letteratura spinta. Come su altri siti analoghi, anche qui si può avere accesso da lettore, oppure si possono caricare i propri racconti. Certo, a patto di essersi iscritti e di aver dichiarato in auto-responsabilità la propria maggiore età. Arrivati a questo punto, si ha a disposizione una gamma vasta e variegata di ben 30.000 storie!

racconti erotici 69
Naturalmente, Racconti Erotici 69 è anche… Racconti!

Tutto quello che si può trovare tra i Racconti Erotici 69

Come abbiamo appena detto, la gamma di storie dei Racconti Erotici 69 è vastissima, ben trentamila! Entrando più nello specifico, si possono trovare ben duemila racconti di prime esperienza. Addirittura mille per quanto riguarda invece storie di orge e gang bang! E se i racconti trans e lesbo sono mille, quelli gay e bisex sono nientemeno che cinquemila! Un segno di come sono cambiati i tempi, o di quelle che sono sempre state fantasie sessuali delle persone che la società ci fa sentire costretti spesso a tacere?

racconti erotici 69
Tutto quello che si può trovare tra i Racconti Erotici 69

Quel che conta, è che ci si avvicini a questo tipo di esperienza realmente coscienti, sicuri e sereni rispetto ai propri desideri e alle proprie fantasie sessuali, e mentalmente aperti. Visto che le conoscenze possono essere poi trasformate in incontri reali, fuori da Racconti Erotici 69, vivete sempre una vita sana che vi dia forza e vigore. Siate nella realtà protagonisti dei vostri desideri, e fatelo anche con il supporto di uno degli integratori migliori sul mercato, Maximo!



Lascia un commento