Come fare sesso in macchina al 100%

Come fare sesso in macchina? Se ti fai spesso questa domanda, allora forse sei abbastanza giovane, o magari cerchi la trasgressione? Cosa cerchi di nuovo o di diverso rispetto a quella che può essere la tua routine? Sei un principiante alle prime armi, oppure vuoi riscoprire quel brivido di gioventù che possa dare una scossa alla tua vita sessuale? Tutte queste domande non hanno importanza, perché non esistono età particolari se si desidera avere, o riavere, una marcia in più!

Non esistono luoghi, condizioni particolari, oppure distinzioni fisiche e anagrafiche, quando si tratta di sesso tra adulti consapevoli e consenzienti. Come già scritto a proposito di posizioni sessuali, come la 69 ad esempio, oppure di erotismo, il sesso è libertà e piena e pura espressione di noi stessi. Quindi, come fare sesso in macchina è sempre una domanda legittima e sacrosanta. Inoltre, ciascuno esprime se stesso nella propria libera sessualità anche in merito al luogo prediletto per farlo. Tutto dipende da come e cosa ha sviluppato in ciascun individuo determinate fantasie, per cui si desidera andare con la mente al così detto Posto Felice. E allora, scopriamo la felicità… in macchina!

come fare sesso in macchina
Come fare sesso in macchina al 100%

Come fare sesso in macchina con tranquillità?

La prima opportuna domanda da farsi è proprio questa qui: come fare sesso in macchina con tranquillità? Certo, perché appartarsi in auto non è come farlo in altri tipi di luoghi. Non è, ad esempio, come farlo in una camera d’albergo, una cabina, perfino un ascensore, una toilette, sul tetto di un palazzo o in qualunque altro luogo. Stiamo parlando di un mezzo di trasporto privato, di quattro ruote in movimento su una strada, tra altri veicoli e che necessita di trovare un luogo di sosta. Luogo che ovviamente in questo caso dovrà essere opportunamente isolato…

Fare sesso in auto può esporre a dei rischi quindi?

Fatte le considerazioni iniziali che abbiamo appena esposto, la risposta è indubbiamente sì. Rispondere a chi chiede come fare sesso in macchina comporta chiarire prima di ogni altra cosa proprio questo. Ossia che l’automobile e ciò che essa comporta può esporre a ben altro che non sia il semplice rischio di avere inconvenienti che distraggono dalla passione del momento. Se si ha per esempio voglia di fare qualcosa di trasgressivo in movimento, come minimo ci si dovrebbe trovare su una strada vuota, o sterrata e certamente non battuta da mezzi o pedoni. Il pericolo di travolgere o farsi travolgere è sempre dietro l’angolo, per cui farlo in questo modo sarebbe comunque da evitare.

come fare sesso in macchina
Fare sesso in auto può esporre a dei rischi quindi?

Come fare sesso in macchina senza correre pericoli allora?

Non c’è da stupirsi se prima di entrare nei dettagli piccanti vi stiamo spiegando tutto questo. Ad occhi di persone navigate e di una certa esperienza e dimestichezza sembrerà tutto molto futile, probabilmente. Ma proprio in virtù dell’esperienza già acquisita, bisogna comprendere che tante altre persone possono voler avvicinarsi ora a questa pratica. Stiamo parlando qui sia di persone con una vita sessuale regolare già avviata ma desiderosi di farlo in modo nuovo e quindi trasgressivo, sia di ragazzi alle prime armi. Quindi, come fare sesso in macchina senza correre pericoli? Fermatevi in luoghi appartati ma dove magari è abitudine anche di altre coppie fermarsi. Restare troppo isolati, specie la sera, può costituire fonte di altri pericoli.

Quali sono gli altri pericoli del fermarsi a fare sesso in macchina?

Sicuramente restare col proprio partner in macchina, all’aperto, rende più esposti e vulnerabili. Un’idea di come fare sesso in macchina senza correre pericoli è, come detto poco fa, quella di scegliere luoghi di ritrovo abituali. Posti nei quali normalmente si fermano altre automobili di coppie. Certamente non c’è rischio di infastidirsi a vicenda, perché tutti sarete lì per lo stesso motivo e di conseguenza ognuno si occuperà solo di sé e del partner.

Questa maggior presenza aiuta anche nei confronti di quelli che possono essere dei potenziali mal intenzionati che si approfittano di chi ha la guardia bassa (e non solo quella) per compiere facili rapine… o peggio. Per cui, con i social e i forum a disposizione, scoprite anche nella vostra zona i luoghi in zone non mal frequentate. Il peggio che può capitare, a questo punto, è che passi a sorpresa una volante delle forze dell’ordine, con la possibilità di essere multati per atti osceni. Ma anche questo fa parte del brivido della trasgressione!

Come fare sesso in auto. Il bizzarro connubio di prudenza e imprudenza

Certo, già arrivati a questo punto, una riflessione condivisibile sorge più che spontanea, non siete d’accordo? Intendiamo dire, il come fare sesso in auto non è forse un bizzarro connubio di prudenza e trasgressione? Be’, a pensarci bene, rileggendo anche quanto abbiamo scritto qui finora, sembrerebbe essere davvero così. Insomma, da una parte abbiamo un mezzo che ci espone a potenziali rischi da cui dobbiamo guardarci.

Fare sesso in movimento fa perdere concentrazione e la piena attenzione e visibilità sulla strada, tale da farci rischiare incidenti, danni, diventando un pericolo per noi stessi e gli altri. D’altra parte, parcheggiare troppo isolati ci espone tanto alla legge quanto al crimine: multe per atti osceni da una parte e rapine o atti violenti a sorpresa dall’altra. Come fare sesso in macchina con queste preoccupazioni? Semplice, usando buon senso e tenendo sempre un minimo di occhio vigile. Chiaramente tutto ciò o fa parte di caratteri fermi e decisi o si acquisisce con l’esperienza.

come fare sesso in macchina
Come fare sesso in auto. Il bizzarro connubio di prudenza e imprudenza

Ma fare sesso in auto è anche una trasgressione da godere a pieno, un mito

Tenuto conto di tutto quanto abbiamo fin qui riportato, ovvero dei pericoli di varia natura cui si va incontro e dei modi possibili per evitarli, come fare sesso in macchina è una trasgressione da godere appieno. Tutto quanto è legato sicuramente al luogo e alla circostanza. Come detto, per chi ama o desidera praticare questa forma di intimità, tutto ha a che vedere con il modo in cui si sono sviluppate le fantasie personali. Questo perché, dal punto di vista psicologico ed emotivo, tutti quanti noi desideriamo prima o poi fare ritorno nel nostro Posto Felice. Quello dell’automobile è sicuramente uno dei casi emblematici del binomio erotismo- luogo prescelto per farlo.

Tutto ciò in funzione del fatto che l’automobile rappresenta nell’immaginario comune una sorta di mito. Un mito che è stato creato e poi alimentato nel corso dei decenni dallo sport e dal cinema. Dalle corse dei piloti, passando per gli inseguimenti, le gite romantiche o le stesse trasgressioni erotiche in auto mostrate al cinema. La macchina è qualcosa che esercita fascino, anche perché rappresenta totalmente i concetti di libertà di movimento e autonomia. Un modo per rendere ogni luogo in cui si voglia andare il proprio posto. Così, chiedersi come fare sesso in macchina significa voler accedere a quel mito.

sesso in auto
Ma fare sesso in auto è anche una trasgressione da godere a pieno, un mito

Come fare sesso in macchina se non con agilità, vigore ed energia

Al di là della mitologia che ruota intorno al feticcio automobile, al di là anche della necessaria attenzione e prudenza dovuta in quella che è una circostanza a rischio, come fare sesso in macchina nel pratico? Be’, certamente abbiamo a che fare con un contesto, per quanto diffusamente praticato, comunque sia inusuale. Non dimentichiamo che si tratta sempre di una forma di trasgressione, qualcosa di divertente perché rasenta anche un certo esibizionismo. Insomma, tra potenziali pericoli e voyeurismo, farlo in auto comporta un certo sprint.

Provate a pensarci realisticamente: siete in macchina. Avete a che fare con una due porte, facile se siete giovani e magari non patentati da molto. Probabilmente si tratterà di una monovolume, ma in ogni caso vi trovate in due in uno spazio ristretto. Davanti avete lo sterzo, il cruscotto e quella che per generazioni è stata la maledizione di chi lo fa a bordo: il cambio! Potrete magari optare di spostarvi di dietro, perché no.

Tutto questo per far capire nella maniera più chiara possibile che sapere come fare sesso in macchina comporta non poca agilità fisica, capacità di adattamento, una concentrazione tale da far sì che la passione non venga frenata. Questo proprio perché è molto facile distrarsi mentre si compiono più azioni insieme: scansare lo sterzo e il cambio, spostarsi sui sedili posteriori e poi di nuovo anteriori, trovare la posizione ed al tempo stesso tenere l’orecchio rispetto a rumori dall’esterno… E chi tiene l’erezione così!?

come fare sesso in macchina
Come fare sesso in macchina se non con agilità, vigore ed energia

Come fare sesso in macchina restando concentrati, agili, vigili e con un’erezione… da sesta marcia? Con Maximo!

Insomma, come fare sesso in macchina richiede, a quanto pare, più risorse di quello che ci si sarebbe potuti aspettare. Bisogna muoversi agilmente tra i vari, piccoli e grandi ostacoli all’interno dell’abitacolo. Significa riuscire a tenere la lucidità che occorre per non lasciarsi prendere con le braghe calate (appunto…) da possibili rischi provenienti dall’esterno dell’area che scegliamo. Al contempo, ovviamente, occorre una passione talmente forte da saper anche restare focalizzati sulla partner per soddisfarla. Tutto ciò, evitando entrambi di stare scomodi, quindi anche cambiando posizione più volte. Be’, un lavoro da super eroi, starete pensando. Invece no.

come fare sesso in macchina
Come fare sesso in macchina restando concentrati, agili, vigili e con un’erezione… da sesta marcia? Con Maximo!

Non servono eroi per fare sesso in auto, basta tenersi in forma e avere il giusto alleato, come Maximo!

Come fare sesso in macchina alla grande e senza perdere un colpo? Non diventando dei super eroi, ma semplicemente prendendosi cura di sé e della propria forma fisica. Così come è importante non avere paura di sperimentare ed esprimersi nel sesso per acquisire sicurezza, altrettanto lo è la salute. Oltre alle sane abitudini, quindi, ci viene incontro anche il giusto integratore alimentare: Maximo. A base di principi naturali come radici di maca e tribulus, zinco, vitamina E e taurina, Maximo, 100% naturale e gluten free, è il nostro alleato. Sostiene cuore e muscoli, favorisce la concentrazione, la resistenza agli sforzi, stimola la libido, il vigore e aiuta la fertilità!

sesso in auto
Come fare sesso in macchina restando concentrati, agili, vigili e con un’erezione… da sesta marcia? Con Maximo!

Come fare sesso in macchina è questione di restare tranquilli e godersi l’attimo

Quel che resta a questo punto dire a proposito di come fare sesso in macchina è semplicemente che, al di là degli interrogativi che pone la cose, il segreto è uno solo. Bisogna godersi il momento, prendere le dovute precauzioni così come qui spiegate, dopodiché essere liberi di viversi anche con un pizzico di incoscienza. In effetti, a ben pensarci, anche in un abitacolo non ampissimo sono più d’una le cose che si possono fare. Basta usare un po’ d’immaginazione e senso pratico.

come fare sesso in macchina
Come fare sesso in macchina è questione di restare tranquilli e godersi l’attimo

Reclinate i sedili e provate, senza ansie e stress inutili, ad alternarvi sui due sedili l’uno sull’altro. Potete andare direttamente sul sedile posteriore, provando posizioni da seduti o da sdraiati l’uno sull’altra. La situazione potrebbe altresì darvi modo di giocare anche di più sui preliminari, che di solito le donne adorano, dal petting al sesso orale. Infine, se ci sono sufficienti spazio e agilità, si può provare anche la pecorina con lei rivola verso il vetro sul sedile posteriore. E non preoccupatevi, più proverete e più diventerete bravi e agili, più saprete tener tutto sotto controllo!


Lascia un commento