Studi scientifici dimostrano che l’Iperico, componente principale di MAXIMO RETARD, può essere utile nel controllare il riflesso eiaculatorio.
In particolare, i giovani che si avvicinano al mondo del sesso, risultano spesso emotivamente fragili, per cui non è raro che le emozioni e gli impulsi possano giocare brutti scherzi..
Con MAXIMO RETARD decidi tu quanto vuoi durare!
Scopri la Formula Esclusiva
Formula 100% Naturale
Una formulazione ad alto contenuto innovativo e tecnologico, si basa sull’utilizzo di ingredienti 100% naturali, studiati e miscelati per ritardare l’eiaculazione ed avere un controllo dell’orgasmo.
Iperico
Aumenta la disponibilità di serotonina, l’ormone della felicità, migliorando quindi l’umore e riducendo l’ansia. Questo si traduce in un maggior controllo dell’impulso eiaculatorio.
Carnitina
L’Amminoacido per eccellenza utilizzato da atleti e sportivi di tutto il mondo. Fornisce il giusto apporto di energia all’organismo nei momenti di maggior richiesta.
Complesso Vitamine B
Il complesso Vitaminico B, concorre alla sintesi di alcuni neurotrasmettori e rafforza il sistema immunitario. Aiuta l’organismo a superare debolezza e affaticamento.
Tecnologia a rilascio modificato...
Attivo è bene, Retard è meglio.
MAXIMO RETARD, nasce dallo studio dei principi attivi e le interazioni con l’organismo. Una ricerca interna, durata diversi anni, ha dato risultati ottimali utilizzando la tecnologia a rilascio modificato, ovvero i prinicipi attivi vengono rilasciati gradualmente ed assorbiti a livello intestinale, superando l’ambiente gastrico.
I vantaggi di questa particolare formulazione conferiscono elevata stabilità all’effetto benefico. Le compresse liberano il loro principio attivo nell’arco dell’intera giornata, consentendo di ridurre la frequenza di somministrazione e gli effetti indesiderati.
L’eiaculazione precoce è dovuta ad un complesso intreccio di fattori emotivi (stress, ansia, stanchezza, etc.) e fisico-organici (alcolismo, frenulo corto, prostatite, eccetera). Studi scientifici dimostrano che l’iperico può essere utile nel controllare il riflesso eiaculatorio grazie alle sue proprietà ansiolitiche e rilassanti; in questo modo si vive la relazione sentimentale con maggiore serenità, diminuendo l’ansia da prestazione che rappresenta il principale fattore eziologico. L’importante è avere uno stile di vita sano, seguire un’alimentazione corretta e svolgere regolare attività fisica. L’atto sessuale non è più volto alla mera procreazione, anzi, spesso lo si pratica a scopo ludico nelle sue forme più disparate o per rendere il rapporto più intrigante. In particolare, i giovani che si avvicinano al nuovo mondo del sesso, risultano spesso emotivamente fragili, per cui non è raro che gli impulsi e le emozioni giochino brutti scherzi. Tutto ciò potrebbe far nascere una sensazione di inadeguatezza nell’uomo alimentando l’ansia da prestazione. MAXIMO RETARD aiuta la coppia ad avere o a trovare il giusto appagamento fisico, vivendo questi momenti in maniera serena, riducendo l’ansia e migliorando l’umore.
L’Iperico agisce inducendo gli enzimi responsabili del metabolismo dei seguenti farmaci, rappresentati in particolare dagli enzimi del citocromo P-450 nel fegato. Queste interazioni possono portare ad una riduzione dell’efficacia dei farmaci stessi.
- Antidepressivi di sintesi
- Anticonvulsionanti
- Ciclosporina
- Digossina
- Contraccettivi orali
- Laffarin
- Calcio-antagonisti
- Antibiotici
L’ipericina agisce inibendo la ricaptazione delle ammine cerebrali (serotonina, noradrenalina), legandosi ai recettori GABA. La limitazione della ricaptazione e conseguentemente l’inattivazione della serotonina a livello del sistema nervoso centrale, favorisce una maggiore concentrazione in circolo del neurotrasmettitore (conosciuto anche come ormone della felicità), garantendo una migliore regolazione del tono dell’umore, del ciclo sonno-veglia e di altre attività metaboliche.
I principi attivi contenuti in MAXIMO RETARD hanno un rilascio modificato, ovvero vengono rilasciati gradualmente ed assorbiti a livello dell’intestino superando intatti lo stomaco. I vantaggi di questa particolare formulazione consistono in una elevata stabilità dell’effetto terapeutico. Le compresse liberano quindi loro principi attivi nell’arco dell’intera giornata, consentendo di ridurre la frequenza di somministrazione e gli effetti indesiderati.